Aspetti organizzativi - Sole Note - Cene con Delitto

Da oltre 10 anni sul menù dei migliori ristoranti
Vai ai contenuti

Menu principale:

Aspetti organizzativi
Questa pagina è dedicata a tutti coloro i quali vogliano organizzare una nostra Cena con Delitto. Non importa se sei un ristoratore o un privato che sta cercando un'alternativa orginila alla propria festa di compleanno, l'elenco informativo seguente è molto importante e va seguito scrupolosamente. Attenendosi scrupolosamente a quanto da noi indicato ti semplifichiamo decisamente ogni aspetto organizzativo, cercando di rispondere anticipatamente a tutte le tue domande.
Ovviamente per qualsiasi altra informazione puoi sempre scriverci utilizzandola pagina contatti.

 
  1. L'impianto audio, le luci, l'eventuali scenografie e tutto il materiale indispensabile al gioco, che verrà messo sopra ogni tavolo, è a nostro carico.
  2. Il numero massimo di partecipanti è fissato a 70. In caso di gruppi più numerosi consigliamo di pensare ad una serata BIS.
  3. Trattandosi di una “cena di comitato” il numero massimo di squadre consentito è di 15. Ogni squadra potrà avere un numero di partecipanti variabile da 1 a 10.
  4. La scelta della storia è di pertinenza della Sole Note e verrà definita in base alla disponibilità degli attori disponibili nella data scelta.
  5. La sala destinata allo spettacolo dovrà essere dedicata esclusivamente all’evento. Non saranno ammesse persone che non partecipano al gioco.
  6. Dovrà essere messa a disposizione degli artisti una stanza di appoggio nella quale depositare il materiale di scena, tecnico e dove potersi cambiare.
  7. Dovrà essere offerta la cena al gruppo attori consistente in: portata principale (primo o secondo o pizza), dolce, bevande (acqua/vino/birra) e caffè da consumarsi prima dello spettacolo.
  8. Dovrà essere predisposto un tavolo a disposizione degli attori per tutta la durata dello spettacolo con acqua e bicchieri.
  9. Tutta la pubblicità dell’evento è a totale carico e interesse dell’Organizzatore. La Sole Note metterà a disposizione dell’Organizzatore il file delle proprie locandine che potrà essere scaricato dalla seguente pagina, contestualmente alla definizione della storia rappresentata.
  10. La Sole Note non sarà per nessuna ragione responsabile del numero dei partecipanti.
  11. In caso di specifico accordo la Sole Note può realizzare l’evento dello spettacolo su Facebook e pubblicizzarlo attraverso i propri canali senza, comunque, ritenersi responsabile del numero di adesioni. Per tale occasione richiediamo, contestualmente alla pubblicazione dell’evento, il menù della serata e il prezzo a persona, in modo da poter definire meglio le condizioni dello spettacolo.
  12. Se a causa di eventi atmosferici (se il locale è all’aperto), scarso numero di partecipanti, o qualunque altra causa non imputabile alla Sole Note,  l’Organizzazione decidesse di annullare l’evento potrà fissare nuovamente un nuovo spettacolo nella prima data disponibile senza dover versare nuovamente la caparra se e solo se la comunicazione avviene entro 24 ore dall’inizio dello spettacolo. In caso di un secondo annullamento la caparra versata viene persa indipendentemente dal preavviso dato. La caparra, inoltre, è considerata persa se la comunicazione viene data a meno di 24 ore dall’inizio dello spettacolo.
Torna ai contenuti | Torna al menu